top of page

Domenica 1 Ottobre: Segrate Run for School!

Questa domenica, Atletica Meneghina, parteciperà alla Segrate Run for School, iniziativa di beneficenza organizzata da Atletica Segrate. Lo scopo primario è ravvolgere fondi per finanziare ore di educazione fisica e /o progetti di Atletica Leggera nelle scuole di Segrate.

TUTTI possono partecipare! TUTTI possono correre per la propria scuola: genitori, bambini, nonni e tate. Sarà possibile scegliere tra il percorso di 5km al quale sono ammessi anche passeggini, carrozzine, ecc e il percorso di 10km, per i più temerari, che si vogliono mettere alla prova o che semplicemente hanno voglia di correre per la propria città. Prima, durante e dopo la gara sarà allestito un villaggio sportivo dove ci saranno numerosi stand, attività ricreative e streetfood.

Per chi volesse partecipare è possibile iscriversi online sul sito www.segraterunforschool.it o al negozio di Vetrocar Segrate (Via Miglioli, 3) e ritirare in concomitanza il pacco gara, garantito per i primi 500 iscritti.

Conosciamo la realtà economica delle scuole che purtroppo in questo periodo fanno fatica a sostenersi e riteniamo che lo sport guidato da una persona competente sia un diritto di tutti, proprio per questo siamo convinti che la "Segrate Run for School"possa diventare un appuntamento fisso nel calendario annuale segratese.


L'educazione fisica a scuola non è un optional!


bottom of page