Cadetti Under 16 (2007 -2008)

L'attività per i Cadetti e rivolta all'allenamento sistematico per migliorare tutte le capacità coordinative, condizionali e del gesto tecnico. I ragazzi saranno avviati in modo multilaterali a tutte le discipline che poco alla volta crescendo saranno sempre più specifiche alle attitudini psico-fisiche di ciascuno.

Per una crescita armonica è necessario in questa fascia di età imparare tutte le discipline, dai salti, ai lanci alla corsa veloce e prolungata.  Crescendo, nel tempo, si porteranno a sviluppo le discipline più idonee, ma si tratta comunque di un percorso armonico e progressivo che deve seguire i giusti dirmi di crescita e apprendimento, senza avere fretta e senza bruciare le tappe.

Certificato Medico Agonistico

Per partecipare alle attività è obbligatorio presentare il certificato medico d'idoneità alla pratica sportiva agonistica di atletica leggera, da effettuare presso un Centro di Medicina dello Sport accreditato con la Regione Lombardia presentando l'apposito modulo rilasciato dall'associazione. La visita è gratuita fino al 18esimo anno di età. Non vale il certificato medico agonistico per altri Sport, deve essere esclusivo per l'Atletica Leggera.

La visita medica agonistica è OBBLIGATORIA anche se non si vuole partecipare alle gare.

Giorni e Orari  

ARENA CIVICA:                                                                                                              

Dal Lunedì al Venerdì dalle 15.30 alle 17.00 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 18.00 alle 19.30

 

SAINI                                                                              

Dal Lunedì al Venerdì dalle 18.30 alle 20.00       

Sabato dalle 11.00 alle 12.00                                          

 

GIURIATI  ATTENZIONE MODIFICATI ORARI E CONFERMATI QUELLI RIPORTATI QUI SOTTO!                                Dal Lunedì al Venerdì dalle 15.30 alle 17.00

Dal Lunedì al Venerdì dalle 18.10 alle 19.30                                                                   

ISCRIVITI!