top of page

TRASFERTA A MAGGLINGEN: 27-28-29 Gennaio

Mancano meno di venti giorni all' AExpedition organizzata dall'associazione culturale Athletic Elite a Magglingen (Svizzera). Due giorni di gare in uno splendido impianto indoor dove, atleti di livello e non, si affronteranno in pista in un contesto che profuma di internazionale. Quest'anno anche Atletica Meneghina ha deciso di partecipare con i suoi atleti a partire dalla categoria Ragazzi. In 25 hanno risposto positivamente tra cui molti atleti al loro esordio. E' proprio questo l'intento della nostra associazione che come di consueto propone attività per tutti gli atleti da chi scende in pista per la prima volta a chi si è già distinto anche a livello internazionale (Arianna De Masi, EYOF Tblisi 2015); tutti appassionati di sport ma soprattutto di atletica. Inoltre l'occasione è da considerarsi rara in quanto solitamente in Italia non esistono gare indoor per la categoria RAGAZZI (anni 2005-2004).


Qui sotto il programma della trasferta:


27/1: Ritrovo presso il Centro Sportivo XXV Aprile, via Cimabue 24, alle ore 14.30. Partenza ore 15, arrivo a Magglingen previsto per le ore 20.


Gli atleti allogeranno nelle seguenti strutture:

  • Lago Lodge, Uferweg 5, Nidau (CH)

  • Baspo, Hauptstrasse 247 Magglingen/Macolin (CH)

28/01: Ritrovo presso SportHalle, End Der Welt 1 Magglingen/Macolin (CH) ore 9.00

Gare (10.00-18.00)

Cena c/o Ristorante Bellavista (all'interno del Baspo)


29/01: Ritrovo presso SportHalle, End Der Welt 1 Magglingen/Macolin (CH) ore 9.00 Gare (10.00-17.30)


Partenza da Magglingen alle ore 18.00, arrivo previsto a Milano alle ore 23.00

(presso C.s. XXV Aprile).


Stefania M.


Foto: Athletic Elite


"Per essere atleti "Élite" non è necessario ottenere risultati di livello mondiale: per noi significa vivere al massimo la propria passione, con sacrificio e professionalità, tutti i giorni. " Athletic Elite


bottom of page