top of page

Premiazioni The best of Fidal Milano 2015: Laura De Marzi premiata nel Triplo!

Sabato 21 Novembre, presso il Pala Badminton (QT8), si è svolta la consueta premiazione annuale di Fidal Milano dedicata alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Durante l'evento sono stati premiati gli atleti che hanno ottenuto le tre migliori prestazioni per specialità nella scorsa stagione. 113 gli atleti selezionati tra cui , la nostra cadetta Laura De Marzi, premiata per i suoi risultati nel Triplo (pb 10.94m). Quest'anno anche Atletica Meneghina è arrivata nella Top 10 categoria Cadette delle società con più presenze alle gare e per un soffio non è stata premiata, dimostrandosi la prima società di Milano centro con più atlete presenti alle gare (sono state premiate le prime 6 società in graduatoria).

Al terzo anno di attività la nostra associazione vanta un alto numero di presenze alle gare distribuite su tutte le categorie a partire dagli Esordienti ai Master. Da Gennaio 2016 la stagione riparte con numerosi appuntamenti: campestri, gare indoor e outdoor, miglio ambrosiano alle quali potranno partecipare tutti i nostri atleti. A breve pubblicheremo il calendario regionale e provinciale con le gare promosse dalla Federazione. La prossima stagione sarà inoltre ricca di appuntamenti creati ad hoc per tutti i nostri atleti, piccoli e non; vi invitiamo a rimanere aggiornati tramite la nostra pagina Facebook e tramite il nostro blog.


A presto!


Prima da destra la nostra cadetta Laura De Marzi che mostra la maglietta The Best of Fidal Milano 2015. (foto: Fidal Milano)

bottom of page