I nostri collaboratori

 

Beatrice Zuffi, nata a Milano il 28 novembre.

 

Dott.ssa in Psicologia con indirizzo clinico.

Laureata magistrale in Psicologia presso l'Università degli Studi di Pavia. 

Attualmente sta svolgendo un tirocinio presso "Kliné" Associazione per la cura e la ricerca sui sintomi alimentari e i legami di dipendenza. 

Collabora dal 2018 con Atletica Meneghina con la convinzione che coltivare l'armonia tra mente e corpo fin da piccoli sia fondamentale. Propone un percorso di accompagnamento/affiancamento nell'attività fisica per bambini e ragazzi che presentano difficoltà nell'inserimento in gruppi sportivi. Da sempre appassionata di sport, fa parte della squadra Assoluta di Atletica Meneghina.

Serena Pasolini, nata a Roma il 19 Agosto.

 

Dott.ssa in Scienze Motorie

specializzata in Massoterapia e tecniche osteopatiche.

 

Laureata nel 2013 in Scienze Motorie presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Nel 2014 ottiene il diploma di specializzazione  in tecniche complemetari sportive e operatore specialista in tecniche naturali (shiatsu, moxibustione, chinesiologia) presso lo studio Prof. Stefano Tirelli - Milano.

Nel 2015 ottiene il diploma in Massoterapia e Idroterapia presso la Essence Accademy di Monza. Ad oggi frequenta il erzo anno del corso di Osteopatia presso la Soma di Milano. Attualmente lavora come massoterapista presso il Centro Medico di Lissone ed effettua trattamenti a domicilio.

E' Istruttrice di nuoto di secondo livello FIN, Istruttrice di acquamotricità Neonatale, Istruttrice di Fit-Boxe e possiede brevetto di Primo Soccorso della C.R.I.

Antonella Stanco, nata a Milano il 18 Agosto.

 

Medico sociale.

Laureata magistrale in Medina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nell'anno 2012. Vincitrice del concorso per la Scuola di specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia intensiva presso l'Università degli studi di Milano nell'anno 2013. Negli ultimi tre anni ha lavorato come Medico Chirurgo in formazione specialistica presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e presso l'Azienda Ospedaliera Sanpaolo di Milano. Ha lavorato anche all'Istituto Ortopedico Gaetano Pini e all'Ospedale Mangiagalli di Milano. Nel biennio 2016-2017 è stata Anesthesiology Resident presso il SUNY Downstate Medical Center di New York. Attualmente è medico strutturato presso il Policlinico di Milano.

© 2018 by A.s.d. Atletica Meneghina. All rights reserved. atleticameneghina@gmail.com