PROSSIMI EVENTI WEEKEND 27/28 SETTEMBRE
- Atletica Meneghina

- 22 set 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 2 ott 2025
Carissime famiglie e atleti,
Atletica Meneghina vi propone, per questo fine settimana, alcuni eventi promozionali e agonistici dove saremo presenti con uno stand informativo. Scopri qui sotto tutti i dettagli.
CLUB DAY DECATHLON
MILANO CAIROLI Sabato 27 Settembre ore 15.00-18.00
SEGRATE Sabato 27 Settembre ore 11.00-17.00
Sarà un'occasione imperdibile per conoscerci e scoprire il programma fedeltà di Decathlon per aiutarci a supportare concretamente la nostra attività. Inoltre, per quest'occasione speciale, sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% al momento dell'acquisto su qualsiasi attrezzaura o/e abbigliamento.
RIMANDATA A SABATO 4 OTTOBRE 2025 CAUSA MALTEMPO
INAUGURAZIONE PISTINO SAN FELICE (SEGRATE)
presso I.C. GALBUSERA Strada Anulare, 2
Sabato 27 Settembre ore 15.00-17.00
Open Days
Gioco atletica
Info Point
Merenda
presso l'ARENA CIVICA
Domenica 28 Settembre 16.00-19.00
Info Point
Supporto atleti
Gare*
Non sarà un meeting tradizionale: sarà una festa della velocità un evento pensato per divertirsi al termine della lunga stagione, senza assillo del tempo e della prestazione a tutti i costi. Un format per atleti e pubblico, con prove spettacolari, musica e show.
*Per le iscrizioni alle gare contattare direttamente il nostro referente enrico.mangalaviti@atleticameneghina.com



Commenti