MENEGHINA SUMMER CAMP 2021 A LIVIGNO!

Carissimi genitori e atleti, siamo pronti per presentarvi anche quest'anno il Summer Camp* residenzale ideato e organizzato da Atletica Meneghina più divertente che ci sia! Una settimana di sport e atletica insieme ai propri compagni di allenamento e agli istruttori che hanno seguito i ragazzi per tutta la stagione. Quest'anno il raduno è previsto dal 4 al 10 Luglio 2021 *Stay tuned anche per il Meneghina CITY Summer Camp previsto per i mesi di Giugno, Luglio e Settembre a Milano.

Il raduno in montagna è dedicato alle seguenti categorie: Esordienti (anni 2012-2011-2010) Ragazzi, Cadetti e Allievi (dal 2009 al 2003) Juniores (tutti gli altri anni) Ogni anno siamo soliti cambiare location per proporre sempre qualcosa di nuovo e speciale.

E' da più di un anno che puntiamo alla nuovissima pista di Livigno a 1816m di altezza.

Finalmente ci siamo, si va a Livigno! La cittadina è situata in provincia di Sondrio, è circondata dalle montagne dell'Alta Valtellina ed è il paradiso degli sciatori ma anche frequentatissimo d'estate.


Il raduno comprende:

- una maglietta da allenamento personalizzata Limited Edition di Atletica Meneghina;

- viaggio a/r in autobus; - vitto e alloggio in pensione completa per 6 notti/7 giorni presso l' Hotel Bernina (per saperne di più https://www.bernina.it/) in camere multiple con bagno privato; - fornitura di lenzuola e asciugamani; - ingresso alla pista di atletica;

- allenamenti di Atletica Leggera con istruttori qualificati, Laureati in Scienze Motorie e in possesso del brevetto FIDAL DI ATLETICA MENEGHINA.

- attività di Bike lungo la pista ciclopedonale lunga 17km che costeggia il lago (i più piccoli potranno accedere al Bike Skill Center: un parcoattrezzato con passerelle e pump-track adatto anche a chi per le prime volte sale in sella di una mountain-bike);

- Parco Avventura Larix Park (percorsi sugli alberi) o Parco Acquatico presso il centro AcquaGranda Active you!;

- Kayak, singolo o a più posti sul lago di Livigno; - Attività di Trekking su diversi percorsi soft/medi.


Giornata Tipo:


8.30/9: sveglia e colazione

10.00: allenamento mattutino/giocoatletica/attività 13.00: pranzo e attività libera

16.00: allenamento pomeridiano/giocoatletica/attività 19.30/20: cena 21.00: attività serali sotto la supervisione degli accompagnatori (Gli orari possono subire variazioni.)

Accompagnatori: Responsabile organizzativo: Stefania Morandi

Responsabile Tecnico: Stefano Auletta

La quota di partecipazione è di 650 euro. L'acconto di 350 euro è da versare alla prenotazione del posto, i posti sono limitati (in caso di mancata partecipazione la quota non potrà essere rimborsata salvo conferma di partecipazione del primo in lista d'attesa). In caso di annullamento del Summer Camp causa COVID19 da parte della struttura alberghiera o/e della società organizzatrice, i partecipanti avranno diritto al rimborso dell'intera quota.

COME ISCRIVERSI?


E' possibile iscriversi inviando via email a atleticameneghina@gmail.com il modulo di adesione che potete scaricare qui sotto insieme alla copia del bonifico di acconto (350 euro) per la prenotazione del posto.


DENOMINAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATLETICA MENEGHINA

IBAN: IT55A0760101600001014461477



Modulo adesione Minorenni

Modulo Adesione Summer Camp Livigno
.pdf
Download PDF • 145KB

Modulo adesione Maggiorenni

Modulo Adesione Summer Camp Livigno Magg
.
Download • 140KB

Per maggiori info: atleticameneghina@gmail.com - WA 3402853492

L'atletica non è mai stata così divertente!!!

Meneghina Summer Camp 2020 a Cles (TN).

Featured Posts