Sono già passati 4 anni dalle elezioni del Comitato Regionale, molte cose sono cambiate mentre altre sono rimaste le stesse. Appuntamento a Sabato 9 Gennaio ore 10.00 (in seconda convocazione) presso il Palazzetto Vero Volley di Monza in Via Gianbattista Stucchi.
Due candidati alla Presidenza: Gianni Mauri e Alessandro Castelli.
Tra i nomi dei candidati Consiglieri c'è anche il nostro Presidente, Stefano Auletta.
Qui il link con i dettagli.
Per lui non è la prima volta al Regionale, agli esordi aveva collaborato come allenatore del settore tecnico per la velocità (durante il mandato di Grazia Vanni ndr).
Stefano Auletta è Laureato Magistrale in Scienza, tecnica e didattica dello sport con 110 e lode, è Docente di Ruolo in Scienze Motorie nella scuola secondaria di primo grado, è un'ex atleta che ha indossato la maglia della Nazionale giovanile come velocista e ostacolista, è allenatore FIDAL da 15 anni ed è fondatore/presidente dell'Atletica Meneghina di cui è anche Direttore tecnico e coordinatore dell'attività agonistica.
L'idea è quella di abbandonare le vecchie linee guida "old school" usate fin'ora, per sviluppare idee più giovani e innovative senza mai dimenticare i pilastri sui quali è stata costruita l'atletica leggera italiana.
Un punto di vista sicuramente nuovo e interessante, che raccoglie in un'unica persona, diverse sfaccettature: il dirigente di società, l'ex atleta, l'allenatore, l'organizzatore di gare e l' appassionato di comunicazione e social. Ma non solo: importantissimo anche il punto di vista sulla scuola e sull'attività di recruiting e giovanile (è anche Docente di Scienze Motorie).
Molti di voi che ci leggono lo conoscono bene perchè prima di tutto è un uomo di campo, l'avrete sicuramente conosciuto a qualche gara o agli allenamenti: probabilmente vi ha versato il the caldo ad una campestre o magari l'avete sentito sostenere dagli spalti i suoi atleti o dialogare/collaborare con i giudici durante una gara, oppure l'avete conosciuto in appuntamenti più ufficiali come ai Campionati Italiani o agli incontri istituzionali. Forse qualcuno lo ha sentito incitare i giovani atleti e raccontare le gare durante il Miglio Ambrosiano. Insomma ogni occasione è buona per incontrarlo e confrontarsi con lui, per raccogliere idee, suggerimenti, richieste, critiche (costruttive).
Anche fuori dal campo è sempre disponibile, potete contattarlo alla sua email stefano.auletta@gmail.com o al 3292417716.
In bocca al lupo Presidente!
Comments