CAMPESTRE DI CARNEVALE DEDICATA AGLI ANNI DI NASCITA 2019-2018-2017

Buongiorno a tutti,


Come anticipato abbiamo il piacere di comunicare ai nostri cari genitori che Atletica Meneghina propone a tutti i suo più piccoli atleti una Speciale Campestre di Carnevale Meneghino nel Parco Sempione per Giovedì 3 Marzo alle 16.15 (ritrovo), inizio attività ore 16.30.


La Campestre di Carnevale consiste in una corsa campestre dedicata ai più piccoli in un percorso creato da noi nel Parco Sempione accanto all'Arena Civica, organizzato per passare assieme un pomeriggio di sport, divertimento e chiacchiere (quelle da mangiare!).

Tutti i bambini possono travestirsi (tenendo conto che devono comunque correre la campestre) con maschere e vestiti comodi.

Non mancherà il gettonatissimo TRUCCABIMBI! Ebbene sì, sarà possibile essere truccati da una persona dedicata e divertirsi tra stelle filanti, coriandoli, tortelli e, non dimentichiamoci, correndo la divertentissima Campestre Meneghina!

Nel frattempo i genitori e gli accompagnatori potranno gustarsi un bel thè o caffè caldo e una chiacchiera al gazebo. L'evento durerà circa un’ora e mezza.

Siamo sicuri che i nostri piccoli atleti apprezzeranno moltissimo!


Sappiamo che per i piccoli iscritti ai campi Giuriati e Saini potrebbe essere un po' scomodo, abbiamo deciso di organizzarlo al Parco Sempione perché si presta bene al tipo di attività organizzata, pertanto aspettiamo numerosi anche voi! Anche se arrivate qualche minuto dopo, fino alle 16:45 potete tranquillamente aggiungervi alla festa.


L'attività è offerta totalmente da Atletica Meneghina e non comporta alcun costo per i partecipanti. È obbligatoria la conferma della partecipazione al'email atleticameneghina@gmail.com.


N.B. È possibile portare eventualmente i fratelli anche se non appartenenti agli anni di nascita indicati purché indicati nella conferma.

Buon divertimento a tutti e vi aspettiamo numerosi!




Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.