top of page

CALENDARIO GARE INDOOR ATLETICA MENEGHINA - RAGAZZI E CADETTI



Cari Atleti e Famiglie di Atletica Meneghina,

 

Siamo entusiasti di annunciare il calendario delle gare indoor per la nostra categoria Ragazzi (2011-2012) e Cadetti (2009-2010)! Questa è un'occasione fantastica per mettere in mostra il talento e lo spirito di squadra che ci contraddistinguono. Di seguito troverete tutti i dettagli per partecipare e sostenere i nostri atleti.

 

Calendario Gare Indoor:

  1. 21/01 - Casalmaggiore (in Pullman) - Cadetti: Velocità - Ostacoli

  2. 27/01 - Modena (in Pullman) - Ragazzi/Cadetti: Lungo - Alto

  3. 28/01 - Modena (in Pullman) - Ragazzi/Cadetti: Velocità - Ostacoli

  4. 11/02 - Alzano Lombardo - Cadetti: Lungo - Triplo

  5. 18/02 - Bergamo - Cadetti: Velocità - Ostacoli

  6. 24/02 - Saronno - Cadetti: Lungo

  7. 25/02 - Saronno - Cadetti: Ostacoli

  8. 25/02 - Bergamo - Cadetti: Velocità

 

Iscrizioni:

Per iscriversi alle gare, vi preghiamo di utilizzare il seguente link (da non utilizzare per Modena e Casalmaggiore). Il costo è di 10€ per gara. Ricordiamo che l'iscrizione deve essere effettuata entro il lunedì precedente la gara. Per le iscrizioni tardive (da lunedì a mercoledì), è richiesto un supplemento di 10€ a gara, come imposto da FIDAL Lombardia.


Servizio Pullman:

Per le gare di Casalmaggiore e Modena, sarà disponibile un servizio pullman. Per queste trasferte, ci sarà un link d'iscrizione a parte che includerà un costo convenzionato per il trasporto e la gara. Questo è un'ottima opportunità per viaggiare insieme, creando un forte spirito di squadra e facilitando la partecipazione di tutti.

 

Opportunità Unica per la Categoria Ragazzi:

Vogliamo sottolineare una particolarità molto importante riguardante le gare di Modena del 27/01 e 28/01: queste rappresentano l'unica occasione per gli atleti della categoria ragazzi di partecipare a gare indoor. Sfortunatamente, in Lombardia non sono previste competizioni indoor per questa categoria, rendendo le gare di Modena un evento imperdibile. È un'opportunità unica per i nostri giovani atleti di sperimentare l'emozione delle gare indoor e di misurarsi con i loro coetanei in un contesto nazionale. Incoraggiamo quindi caldamente tutte le famiglie e gli atleti della categoria ragazzi a cogliere questa occasione e partecipare con entusiasmo a queste gare, per vivere insieme un'esperienza sportiva e formativa di grande valore.


Invitiamo tutti gli atleti e le loro famiglie a partecipare numerosi, soprattutto alle trasferte organizzate con il pullman. Queste occasioni non sono solo una competizione, ma anche un momento di aggregazione, dove l'entusiasmo e il supporto reciproco fanno davvero la differenza.

Insieme, possiamo rendere queste gare un'esperienza indimenticabile per tutti i nostri atleti. Vi aspettiamo sul campo per condividere momenti di pura adrenalina e gioia sportiva!

 

Sportivamente,

 

Il Team

Atletica Meneghina


bottom of page