top of page

CALENDARIO 2023 - GARE INDOOR CADETTI E ASSOLUTI

Buongiorno a tutti,


qui sotto le principali gare alle quali parteciperemo in questa prima parte della stagione per le categorie Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse e Senior indoor.


Le manifestazioni si svolgeranno all’interno degli Stadi/Palazzetti, si potrà gareggiare e restare tutto il tempo al coperto. IMPORTANTE: gli orari precisi della gara non escono prima del giovedì precedente la gara, chi si iscrive sarà avvisato dell'orario via messaggio nella chat di categoria. Cosa serve per iscriversi? 1) iscriversi alla gara direttamente a questo link: Iscrizioni (cloud32.it) e salvo diversa indicazione ci si può iscrivere a 2 gare nella stessa giornata;

2) alla fine della compilazione ci sarà la possibilità di versare il contributo via bonifico o Satispay o carta di credito*.

3) essere in regola con il certificato medico agonistico (chi non l'avesse ancora fatto lo invii al più presto alla mail atleticameneghina@gmail.com

* Perchè si pagano le gare? Ad ogni gara è necessario versare un piccolo contributo (aumentato nel 2023) per gli organizzatori/la Federazione. Il contributo garantisce anche la presenza costante e continua dei nostri istruttori/allenatori sul posto.


Cosa portare?

  • Abbigliamento Atletica Meneghina

  • Maglietta Atletica Meneghina e Shorts da gara.

  • Copia del documento d’identità

  • Scarpe chiodate per tutte le categorie

  • Scarpe da corsa

Le iscrizioni terminano alle ore 21.00 del martedì precedente la gara scelta. Eventuali genitori che vogliono assistere alla manifestazione possono farlo sulle tribune. Per necessità si può contattare Coach Enrico al +39 338 661 3030.


IMPORTANTE!!!: Questo form di iscrizione vale per tutti gli atleti, di tutte le categorie, per tutte le gare. Se non si trova la propria gara è possibile aggiungerla cliccando su "ALTRO".

Per le gare FUORI REGIONE, il pagamento NON deve essere effettuato perchè si paga direttamente sul posto, tuttavia bisogna comunque compilare il FORM per essere sicuri che l'addetto alle iscrizioni vi abbia registrati.


Siete pronti? Forza Tigers!