AVVISO PER GLI ATLETI DEL CENTRO SPORTIVO SAINI

Carissimi genitori,

alla luce delle nuove disposizioni di sicurezza previste per la situazione di emergenza sanitaria, Atletica Meneghina, ha predisposto oltre ai soliti protocolli di sicurezza previsti per l'attività sportiva all'aperto (vedi sotto), misure più stringenti riguardanti gli assembramenti e l'attività di gruppo. Tuttavia chiediamo in primis a tutte le famiglie di "promuovere a casa" il distanziamento e l'uso della mascherina nei momenti di pausa o di attesa. In modo tale da responsabilizzare il più possibile gli atleti e aiutare gli istruttori a far rispettare tutte le regole nei limiti del possibile. Troverete in allegato anche il planning "di massima" degli istruttori su tutti i giorni della settimana. Stiamo organizzando anche il corso AtleticMam/Dad per i giorni del Lunedì, Martedì e Giovedì in base alle vostre richieste.

PUNTO DI RITROVO: a partire da Lunedì il ritrovo è previsto all'ingresso degli spogliatoi (in fondo al corridoio), oltre quella zona i genitori non potranno accedere. Si potranno accomodare sulle tribune per guardare la lezione mantenendo il distanziamento (ATTENZIONE! E' possibile che MilanoSport decida di non farvi accedere alle tribune finchè non ci sarà una comunicazione ufficiale è possibile rimanere all'interno dell'impianto).


TRIAGE: la temperatura verrà misurata dagli istruttori e solo dopo averla presa sarà consentito l'accesso in pista (con la temperatura oltre i 37,5° l'atleta sarà rimandato a casa). Verranno igienizzate la mani prima e dopo l'allenamento.

SPOGLIATOIO: L'utilizzo degli spogliatoi è consentito per un max di 2 persone alla volta. Al cambio d'ora lasceremo la porta della palestra aperta per dare la possibilità a chi si deve cambiare di utilizzare lo spogliatoio.

IGIENIZZAZIONE ATTREZZATURE/: per vostra opportuna conoscenza abbiamo acquistato un nebulizzatore con liquido igienizzante per sanificare tutte le attrezzature in modo rapido ed efficace.

ABBIGLIAMENTO DA RITIRARE: chiediamo scusa in anticipo per il ritardo nella consegna del materiale dato in dotazione con la quota di iscrizione. A partire da fine Ottobre lo consegneremo a tutti (siete davvero tantissimi e il fornitore è in ritardo sulle consegne).

COME VESTIRE I BAMBINI: nella home page del nostro sito è riportato un video esplicativo sul come vestire i bambini per svolgere attività sportiva all'aperto nelle varie stagioni. Dategli un'occhiata! CERTIFICATO MEDICO: si ricorda che è OBBLIGATORIO presentare il certificato medico del pediatra con ECG al più presto (per asilo ed elementari). N.B. Per i nati nel 2017 e da Maggio 2016 non è necessario il certificato mentre per tutti gli altri sì in quanto verranno tesserati presso la Fidal. CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO: la visita agonistica è gratuita a partire dai 12 anni fino ai 18 anni con il modulo apposito della società che potete richiedere agli istruttori. Per i seguenti anni di nascita è OBBLIGATORIO presentare questo tipo di certificato: 2009 (da Gennaio 2021), 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003, 2002, 2001, 2000 e così via. RECUPERI: è possibile recuperare la lezione persa avvisando l'istruttore direttamente nella chat di gruppo, mantenendo l'orario della propria categoria. AVVISI E NOTIZIE: la società invierà tramite email news, comunicazioni e notizie varie riguardanti l'attività. Da quest'anno abbiamo deciso di creare un gruppo WA. Per avere accesso alle notizie in tempo reale è possibile seguirci sui nostri canali social Instagram e Facebook e ovviamente sul nostro sito internet. GRUPPO WA: per garantire una comunicazione più rapida e diretta abbiamo istituito un gruppo WhatsApp. Troverete il link per accedere nell'email che vi è arrivata. Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi o richieste.

Potete contattarci al 3402853492-3470915615 o atleticameneghina@gmail.com


Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.

© 2020 by A.s.d. Atletica Meneghina. All rights reserved. atleticameneghina@gmail.com