top of page

AGGIORNAMENTI EMERGENZA CORONA VIRUS: lezioni sospese fino all'8 Marzo!

Carissimi Genitori e Atleti,


viste le richieste di informazioni sulla situazione degli allenamenti, ci teniamo ad avvisarvi che gli allenamenti riprenderanno solo ed esclusivamente quando avverrà la riapertura delle scuole.


Pertanto, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, le disposizione della Fidal Lombardia e nell'attesa dell'ufficialità della chiusura delle scuole prevista anche per la prossima settimana comunichiamo che tutti i corsi di avviamento e le attività di Atletica Meneghina sono sospese fino all' 8 Marzo (comprese le competizioni sportive e agonistiche), salvo altre disposizioni. La sicurezza e la salute sono al momento condizioni prioritarie.


Inoltre ci teniamo a precisare che, nonostante vi sia attualmente la possibilità di allenarsi in luoghi outdoor senza l'utilizzo di spogliatoi, abbiamo il DIVIETO ASSOLUTO di creare situazioni di assembramenti coordinati e aggregativi. Inoltre gli impianti dell'Arena Civica e del Saini sono chiusi.

La salute nostra e di chi ci sta intorno viene prima di tutto, anche degli allenamenti.

A nostro parere chi si comporta diversamente non fa altro che rallentare il ritorno alla normalità. C’è una epidemia in corso. Dobbiamo essere responsabili.

Per dimostrarvi che ci teniamo alla formazione pratico-sportiva di tutti, vi comunichiamo che stiamo già organizzando il “di più” da parte nostra per darvi la possibilità di compensare/recuperare l’attività sospesa.

Uniamoci e atteniamoci alle disposizioni dello Stato. Tutto passerà.


Quando torneremo in pista saremo più carichi che mai!



Il vostro Presidente, Stefano Auletta


bottom of page