top of page

Atletica Meneghina al Sole24Ore per "Donne di Sport "


ATLETICA MENEGHINA invitata a rappresentare l’ATLETICA LEGGERA!


Ieri alla Festa sportiva del Sole 24 ore Atletica Meneghina è stata invitata a rappresentare l’Atletica insieme alle campionesse azzurre che più hanno segnato il 2019 con le loro imprese!

La nostra giovane Campionessa Benedetta Luoni ha accompagnato sul palco niente di meno l’azzurra marciatrice plurimedagliata Eleonora Anna Giorgi.

E' stato il direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini, ad aprire i lavori insieme con il presidente della Fondazione Cortina 2021, Alessandro Benetton, con l’assessora al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano Roberta Guaineri e con Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco Bpm, main sponsor dell’evento con Unipol.

Oltre a Eleonora e Ayomide Folorunso, nomi di spicco dell'atletica leggera, c’erano tantissime atlete di livello internazionale in differenti sport che hanno raccontato la loro esperienza, un’emozione davvero un’unica. La serata si è conclusa con l’augurio a tutte le piccole atlete di esaudire i propri sogni sportivi e con la consapevolezza che nessuno può dirci cosa puoi o non puoi fare.


Viva L’ATLETICA e soprattutto.. VIVA LE DONNE! =)









bottom of page