top of page

RUN. LIVE. SMILE. ISCRIVITI AL MIGLIO DI MILANO CON ATLETICA MENEGHINA!

Sabato 19 Ottobre avrà luogo la prima edizione del Miglio di Milano Michelin, il percorso si snoderà tra le vie del Parco Sempione con partenza dall'Arco della Pace ed arrivo al Castello Sforzesco, dove sarà allestito per l'intera giornata un villaggio sportivo e dove la nostra società sarà presente con uno stand informativo.

A questo link troverete il programma e le diverse batterie:

Novità assoluta in quel di Milano, a questo Miglio possono partecipare davvero tutti: universitari, runners con il cane, neofiti della distanza, tesserati FIDAL e NON tesserati e infine le famiglie con un Miglio speciale organizzato a staffetta. Chicca della giornata, dalle 15.30, sarà l'allenamento e la "corsa con Genny (Di Napoli)"; il Campione, accompagnerà i bambini lungo tutti i 1609 metri del percorso. Ogni categoria verrà poi premiata a fine percorso. A fine giornata, dopo le premiazioni della serie ELITE, verranno premiati i vincitori del circuito CLUB DEL MIGLIO (ricordiamo la terza prova Miglio Ambrosiano e l'ottava prova Il Miglio di Segrate organizzato dalla nostra associazione e Atletica Segrate).


- Per iscrizioni a tutte le tipologie di Miglio (University Mile, Dog's Mile, atleti FIDAL, batteria NON COMPETITIVA e FaMiglio) potete contattarci per ricevere il codice omaggio/sconto relativo all'iscrizione. Ognuno potrà ritirare il proprio pacco gar firmato ASICS presso il villaggio sportivo sabato mattina.


- Per iscrizioni alla "Corsa con Genny", alla quale invitiamo tutti gli Esordienti, è necessario inviare un'email a atleticameneghina@gmail.com. Ognuno avrà in omaggio il pacco gara firmato ASICS dedicato ai più piccoli.


Ci vediamo sabato!





bottom of page