Il weekend di Atletica Meneghina

Ultimo weekend prima della pausa natalizia all'insegna dei festeggiamenti e dell'attività tecnica:


Venerdì 14 Dicembre: oltre 200 persone, tra soci e tesserati, hanno partecipato all'annuale festa natalizia che la nostra associazione organizza in collaborazione con Atletica Segrate. Musica, cibo, lotteria e tante risate hanno animato la serata che ha avuto luogo presso lo Spazio Marco Polo, in via Marco Polo, 4, al centro della città. Tutti gli istruttori di Atletica Meneghina e Atletica Segrate erano presenti. Alcuni atleti, più fortunati di altri, hanno vinto alla lotteria natalizia dei capi di abbigliamento JOMA personalizzati, ricordiamo che è possibile ritirarli direttamente nel proprio campo di allenamento.


Sabato 15 Dicembre: Tea Carrara e Laura De Marzi sono state convocate al raduno regionale dei salti che si è tenuto a Saronno, dedicato alle categorie Allievi/Juniores. Nel frattempo, al Centro Sportivo Saini, continuano le lezioni di lanci, ogni sabato pomeriggio, con il nostro coach Fabio Pecora. L'interesse verso queste discipline è sempre più crescente!


Domenica 16 Dicembre: Grazie all'entusiasmo e alla professionalità di coach Francesco Adamo (La Rubrica di Adamo ndr), domenica mattina si è svolta la seconda MASTERCLASS dedicata ai nostri atleti ADULTI e alle ATLETICMAM presso il Parco Sempione. Nonostante le previsioni di neve e pioggia un gruppo folto di meneghini ha partecipato con motivazione e grinta alle attività che questa volta erano dedicate all'utilizzo delle FLUIBALL.

Nel pomeriggio di Domenica invece, alcuni meneghini e segratesi, hanno partecipato ad un allenamento speciale presso il Centro Sportivo Saini. Volete saperne di più? Leggete il prossimo articolo!


Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.

© 2020 by A.s.d. Atletica Meneghina. All rights reserved. atleticameneghina@gmail.com