top of page

Atleti premiati al Galà di Fidal Milano: risultati e soddisfazioni di una stagione da urlo per Atlet

Sabato 1 dicembre si svolgerà il Galà FIDAL Milano 2018, cerimonia di premiazione degli atleti e delle società protagoniste della stagione su pista 2018. Alla premiazione parteciperanno i migliori tre atleti di ogni gara delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. L'evento si terrà a Seregno (MB), presso L'Auditorium di piazza Risorgimento (ore 15.30). Tra i nomi dei premiati spiccano alcuni atleti della nostra associazione:


RAGAZZI

Andrea Schenetti seconda miglior prestazione nei 60hs con 9"22

Riccardo Salvia miglior prestazione nel lancio del vortex con 58.71m


RAGAZZE

La squadra ragazze si è classificata tra le migliori sei di tutta la provincia e verrà premiata durante l'evento.


CADETTE

Tea Carrara miglior prestazione nel Salto Triplo con 11.37m

Manila De Masi terza migior prestazione nel Salto Triplo con 10.62m


Le parole del Presidente Auletta


"A cinque anni dalla nascita della nostra associazione non possiamo che essere molto fieri dei risultati raggiunti dei nostri atleti. Ogni atleta ha portato un punto alla squadra e vogliamo che sia presente, insieme agli istruttori di categoria, alla cerimonia, insieme siamo una SQUADRA e ogni ragazzo è importante.

Atletica Meneghina ha come obiettivo principale: lo sport per tutti, a qualsiasi livello. Oggi possiamo confermare che davvero con impegno, costanza e passione si può raggiungere qualsiasi obiettivo. Sono fiero dei nostri ragazzi, per noi solo loro i veri Campioni!".


Complimenti a tutti!


Vogliamo che tutti gli atleti che hanno partecipato alle gare siano presenti per festeggiare insieme come una vera squadra, vi aspettiamo!


VOTA I NOSTRI ATLETI SUL WEB!


Clicca qui sotto e vota Andrea Schenetti (Miglior Atleta Ragazzo) per Atletica Meneghina!




bottom of page