top of page

La Rubrica di Adamo: "I vincitori della Summer Challenge sono...".

Ben trovati a tutti,

Torna la RUBRICA Meneghina il primo martedì di ogni mese.


C'eravamo lasciati con il fantastico contest fotografico estivo, il MENEGHINA SUMMER CHALLENGE, ci avete inviato tantissime foto ed è stato difficile scegliere i tre vincitori.


I VINCITORI SONO:


1) PATRIZIA CASINI & FAMILY, Meneghini DOC che giocano e si divertono insieme sia in montagna che al mare o in città. Complimenti a Patrizia, mamma di 5 splendidi figli;

2) SABRINA BARUCCI & FAMILY che sono arrivati addirittura fino alla Muraglia Cinese per indossare la nostra maglietta blu royal (oltre a tantissimi allenamenti svolti tutta l'estate).


3) LAURA IEZZI che ha passato più di un mese in Sud America e ha portato con sè il nostro utilissimo kway. La sua foto è stata scalata sul Machu Picchu, Atletica Meneghina è arrivata anche lì a 2000 metri.


Bravissime e bravi tutti quelli che hanno partecipato al concorso, siete stati splendidi! Un piccolo pezzetto della Meneghina lo avete portato con voi in vacanza, nelle vostre valigie e nei vostri pensieri e ha girato l'intero mondo.

Abbiamo portato un pezzettino di noi in diverse località montane e marittime italiane stupende ma anche in Brasile, a Cuba, a Londra, a New York, in Grecia, in Cina, in Perù, a Malta, a Berlino e tante altre...


Le tre vincitrici riceveranno la canotta di Atletica Meneghina e lo scaldacollo (per essere pronte in ogni stagione!).



Più carichi che mai siamo pronti a ripartire con tantissime novità.

La Meneghina si evolve e porta in campo oltre ai piccoli campioni un gran numero di mamme, tate, papà pronti a condividere divertimento e passione per il movimento.


Un viaggio alla riscoperta del proprio corpo. Esercizi elaborati e modulati secondo bisogni e obiettivi di ciascuno. Tutto questo all'interno del Parco Sempione a pochi passi dall' Arena Civica.


Una corsetta, un' arrampicata o un mix di esercizi con cui avvicinarsi al proprio corpo, alla natura e al connubio mente-corpo.

Tutto questo nel corso AtleticMam & Dad che potete trovare in Arena Civica tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17:30 (il Martedì anche alle 16:30 e alle 18.45)


PROVARE PER CREDERE!


A presto,

Francesco.


bottom of page