top of page

Risultati Gare del weekend

Weekend ricco di gare per i nostri atleti divisi tra indoor e campestri:

Saronno - Assoluti : Grande ritorno in pista della nostra tigre meneghina, Arianna De Masi, che dopo un importante infortunio torna a gareggiare nei 60m, accompagnata dal suo tecnico Stefano.

Terzo posto per lei ai Campionati Regionali Juniores con un ottimo tempo (7"80)!

La rivedremo il prossimo fine settimana sulla pista di Magglingen (SV).

Nello stesso pomeriggio hanno gareggiato nei 60 m anche Kevin Calderon in 7"84 (che abbiamo già incontrato sulla pista di Padova) e, al suo esordio in maglia bianca e blu, Giacomo Corbellini (7"57).


Bergamo - Allievi: Sabato pomeriggio in quel di Bergamo, le allieve accompagnate dal nostro tecnico Enrico, hanno gareggiato nella velocità, Sara Iazzarelli, seconda in batteria, manca di poco il suo personale ottenendo un ottimo 8"35. Mentre Carla Mazzali taglia il traguardo in 8"87. Domenica mattina invece, Rebecca Pecora, si mette alla prova nel salto in alto (1,53m pb), di poco manca il personale, ma siamo sicuri che ci riproverà. La rivedremo a Magglingen dove tenterà il minimo per i Campionati Italiani Allievi!


Cesano Maderno: Eravamo in 70 meneghini alla prima campestre dell'anno, sul terreno fangoso e scivoloso del Cross per Tutti. Tutte le categorie presenti, dagli Esordienti ai Master. Anche Patrizia Casini e Giulia Bellezza del corso AtleticMam si sono cimentate nel faticoso percorso di 4000 m dedicati alla sua categoria. Nonostante il terreno difficile è stato una domenica sportiva allegra e molto divertente. Tra gli Esordienti tante ottime posizioni e punteggi!

Bravissimi anche i nostri istruttori Eugenio, Francesco A., Francesco B., Stefania, Stefano, Luca e Simona che hanno gestito la mattinata al meglio.


Complimenti a tutti!


Prossimi appuntamenti:


20-21 Gennaio: Hallen Meeting (Magglingen)

21 Gennaio: Cross per Tutti a Cinisello Balsamo (solo per chi ha già il chip e pettorale)

bottom of page