top of page

Una domenica in famiglia con Atletica Meneghina al Trofeo Sempione!


Carissimi Genitori e Atleti,

questo mese vi proponiamo due appuntamenti sportivi da passare in famiglia, in particolare saranno due domeniche di sport e atletica, genitori e figli insieme!


Il primo appuntamento è previsto per Domenica 12 Marzo al Trofeo Sempione che si terrà presso il Parco Sempione con partenza e arrivo all'Arena Civica (vedi volantino sotto).

Passa con noi una domenica mattina di sport e atletica! Mentre TU corri, i bambini giocano e si preparano per la loro garetta con gli istruttori di Atletica Meneghina! Tutti i bimbi che correranno i 600m riceveranno una medaglia di partecipazione! Possono partecipare tutti i bambini (fratelli/sorelle/amici), non è necessario essere tesserato FIDAL per gli Under 14.

TUTTI POSSONO PARTECIPARE!


Tre le gare previste:


TESSERATI FIDAL: 10km competitiva

NON TESSERATI FIDAL (genitori, amatori, adulti,ecc): 10km NON competitiva

UNDER 14: 600m in pista.


RITROVO: ore 8.30/9 all'interno dell'Arena Civica.

PARTENZA GARE 10 KM: ore 9.30

PARTENZA 600M: ore 10.30


Durante il riscaldamento pregara tutti gli atleti, tesserati e non, saranno seguiti dai nostri tecnici. La gara ha un costo di 10 euro, per gli Under 14 è gratuita. L'iscrizione verrà effettuata direttamente da noi, si prega di confermare la propria presenza entro sabato 11 marzo. Per i TESSERATI FIDAL si richiedere la conferma entro Giovedì 9 Marzo.


Vi aspettiamo numerosi!

bottom of page