top of page

Risultati del weekend: Arianna De Masi ai Campionati Italiani Junior.

Lo scorso weekend hanno avuto luogo, ad Ancona, i Campionati Italiani Indoor per le categorie Junior e Promesse. Tra i partecipanti anche la nostra velocista Arianna De Masi (1999), che dopo il personale frantumato al meeting di Magglingen (7"77 pb), ha gareggiato sabato mattina nei 60 metri piani e domenica nei 200 m. Arianna a causa di una piccola scivolata in partenza conclude la sua avventura ai Campionati Italiani in semifinale, sui 60m, tagliando il traguardo in 7"89. Mentre nei 200 m ottiene il personale indoor con 25"58. E' doveroso informare che a causa di un intervento di periostite, la nostra triplista Laura De Marzi, nonostante il minimo di partecipazione ottenuto con il suo personale di 11.60m, non ha potrà partecipare ai Campionati Italiani Alievi che si terranno il prossimo weekend ad Ancona. La nostra atleta è in via di guarigione e ha ricominciato da poco ad allenarsi, le auguriamo di tornare presto in splendida forma.


Notizie dagli altri campi:


- Saronno: nel Triplo Giulia Ghirardi ottiene il sesto posto con 10.66 m, mentre Ela Parrino, al suo esordio agonistico, conclude la gara con la misura di 9.33 m.

- Bergamo: nel Lungo ritroviamo Giulia Ghirardi con la misura di 4.79 m, ottimo inizio di stagione per lei! Mentre Mirko Busu (Assoluto) conclude la gara con 6.73m (7.03m pb). Domenica è toccato alle Cadette Eleonora e Manila De Masi: rispettivamente 9"03 e 9"21 nei 60 m mentre nel salto in Lungo Manila ottiene la misura di 4.33 ed Eleonora, alla suo esordio di specialità, salta a 4.03 m.

- Paderno Dugnano: il nostro super papà Massimo Barucci, che ha partecipato a tutte le tappe del Cross per Tutti, taglia il traguardo in 26'04" (6km).


Complimenti a tutti!


Stefania M.

Prossime gare:

11-12 Febbraio: Allievi/Junior/Promesse/Assoluti (Bergamo)

18-19 Febbraio: Cadetti (Bergamo)

19 Febbraio: Cross per Tutti (Lissone)

26 Febbraio: Cross per Tutti (Vimodrone - ultima tappa)

bottom of page