top of page

Arianna De Masi e il suo tecnico Stefano Auletta al raduno nazionale di Grosseto!

Erano in 80 gli azzurrini convocati dal Direttore Tecnico del settore giovanile, Stefano Baldini, al raduno nazionale allievi/e tenutosi, in questo lungo weekend, al campo di atletica "Bruno Zauli" di Grosseto. Inizialmente il raduno era previsto per fine agosto a Camerino (MC) ma a causa del terremoto che ha colpito le regioni centrali d'Italia era stato rimandato. Tra i convocati la nostra velocista Arianna De Masi (anno 1999) e il suo tecnico Stefano Auletta. Il programma prevedeva alcuni test ed esercitazioni tecniche di corsa suddivisi su 4 giorni di attività e allenamenti. E' stata sicuramente un'esperienza formativa e interessante sia per gli atleti che per i tecnici che hanno potuto confrontarsi e condividere il proprio vissuto.

Un commento a caldo del nostro allenatore:

"...Va bene lo ammetto, mi sono emozionato di nuovo. Quindici anni fa mi sono allenato nella stessa pista, indossavo la stessa maglia e alloggiavo nello stesso albergo. Oggi ho assunto un ruolo diverso ma la passione non è cambiata! ".

Stefano, tra le numerose partecipazioni a raduni nazionali e manifestazioni anche a livello europeo, è stato Campione Italiano Studentesco categoria allievi, specialità 100 Metri, a Rieti e ha partecipato ai Campionati Mondiali Allievi, specialità 100 metri, di Sherbrook.


Stefania M.


Qui sotto alcune foto di gruppo del raduno:

bottom of page