top of page

Run 5.30: meneghini presenti. Don't dream it. Be it!


Stamattina Milano si è svegliata molto presto, 3000 runners si sono radunati all'alba ai Giardini Idro Montanelli per la partenza della 5km non competitiva denominata RUN 5.30. Perchè alle 5.30?

Principalmente per promuovere l'attività fisica quotidiana in un orario che non ruba tempo alla famiglia o al weekend e per conoscere la città sotto un'altra luce.

Quello della Run 5.30 è un fenomeno cresciuto negli anni che ormai coinvolge diverse città italiane con un vero e proprio tour e che ora sbarca anche all'estero. Una marea azzurra ha attraversato la città (colore scelto per l'edizione 2016), tra gli atleti presenti anche alcuni master del corso adulti di Atletica Meneghina. Le attività master di Atletica Meneghina si svolgono il Martedì e il Giovedì dalle 18.45 alle 20, per la prossima stagione, a seguito di numerose richieste, non escludiamo di ampliare i giorni delle attività. Quest'anno l'associazione ha organizzato un mini raduno estivo anche per gli adulti che verranno seguiti dal nostro allenatore Luca Pappalettera, l'1, 2 e 3 Luglio a Dimaro, in Val di Sole.



Stefania M.




bottom of page