top of page

Weekend lungo anche per Atletica Meneghina: Busto Arsizio, Chiari e Nova.

Mentre molti milanesi hanno approfittato dei tre giorni di pausa per scappare da Milano e godersi una mini vacanza, noi di Atletica Meneghina abbiamo passato tre splendide giornate sui campi di gara.

Giorno 1 - Busto Arsizio (VA) : la partenza dei 100m meneghini si tinge di rosa. Arianna De Masi, Gaia Saviotti e Katia Scandroglio danno il meglio di sè ottenendo buoni risultati. Arianna sale sul podio in prima posizione tra gli Assoluti con il tempo di 12"44 (12"05 pb), Gaia, al suo esordio sulla distanza, taglia il traguardo in 13"82 (ed è seconda in batteria), mentre la nostra entusiasta Katia conclude la gara in 17"53.

Giorno 2 - Chiari (BS): Laura De Marzi migliora nuovamente il suo personale nel Triplo al primo salto ottenendo 11.59m.

Giorno 3- Nova Milanese: al mattino hanno gareggiato i Ragazzi, al pomeriggio i Cadetti. 12 ore no stop di gare e divertimento al meeting della Liberazione (25 Aprile). Da evidenziare la nostra bravissima cadetta Sara Iazzarelli che frantuma il suo personale sugli 80m tagliando il traguardo per prima in 10"61 (11esima su 104) e l'esordio della staffetta 4X100 Cannetta-Iazzarelli-Gavina-Curreri che con il tempo di 55"58 si piazza a metà classifica.



Stefania M.



bottom of page