top of page

Nel contesto del Miglio prende forma anche il 1° Pentalanci Ambrosiano dedicato ai Master!

Nel contesto del Miglio Ambrosiano che, come abbiamo già riportato nell'articolo precedente, si terrà all'Arena Civica di Milano Sabato 16 Aprile, prende forma un'altra nuovissima manifestazione il 1° Pentalanci Ambrosiano che avrà luogo la mattina di Sabato.

La gara è dedicata a tutti i tesserati Fidal Master (over 35).

Novità molto particolare in un contesto che negli ultimi anni ha privilegiato le discipline di corsa (Miglio e Ambrosiana Day). E soprattutto in una struttura molto suggestiva tale è l'Arena Civica dove purtroppo la possibilità di lanciare è sempre più ridotta (unico giorno per allenarsi è il Venerdì dalle 14 alle 16).

Sarà davvero un'occasione da non perdere!

Le gare previste, che inizieranno alle 10.00, sono: peso, disco, giavellottto, martello e martellone. Gli orari sono passibili di modifiche dopo chiusura iscrizioni, si consiglia di rimanere aggiornati tramite il dispositivo tecnico che verrà pubblicato il giorno prima della gara.

Verrano premiati i primi tre uomini e le prime tre donne classificate, inoltre tutti i partecipanti riceveranno un ricordo dell'evento.

Le iscrizioni devono essere effettuate sul sito Fidal on-line entro le 22.00 di Giovedì 14 Aprile. Per info: Ettore Brolo 3476099358 - mi189@fidal.it

Quest'anno ci attendono davvero tantissime novità per tutte le categorie! Non mancate!

SAVE THE DATE:

Sabato 16 Aprile - Arena Civica

Volantino Pentalanci Ambrosiano:

bottom of page