Due natali fa eravamo una decina di persone intorno ad un tavolino, venerdì scorso eravamo più di 70 alla cena natalizia di Atletica Meneghina proposta che ha avuto luogo durante la consueta riunione associativa di fine anno! La famiglia meneghina cresce ogni anno sempre di più coinvolgendo gli atleti, grandi e piccoli, e i loro genitori e/o parenti nelle attività proposte che siano gare, manifestazioni, raduni, feste e riunioni sociali. Novità di quest'anno è stata la lotteria natalizia offerta dall'associazione:
con entusiasmo i bambini hanno estratto i vari numeri della lotteria regalando un premio a tutti gli atleti meneghini presenti. Tra i premi i ragazzi hanno trovato: un orologio, accessori sportivi, abbigliamento tecnico di Atletica Meneghina, zainetti, pile a dinamo, ecc. La serata si è conclusa con la distribuzione del carbone dolce ai meneghini più "cattivi" come vuole la tradizione. Presente anche lo staff al completo di Atletica Meneghina, mancava solo la nostra istruttrice Serena, assente per indisposizione. Presente anche il nostro medico sociale, la Dott.ssa Stanco, che più di una volta ha collaborato con noi, non solo come medico (raduni, gare) ma anche come supporto organizzativo per manifestazioni dedicate ai bambini.
Ringraziamo tutti i partecipanti e ricordiamo che Atletica Meneghina va in vacanza da Martedì 22 dicembre a Mercoledì 6 Gennaio (compresi).
Vi auguriamo un buon natale e uno splendido anno nuovo!
Il 2016 sarà ricco di novità, eventi e sorprese, noi di Atletica Meneghina non ci fermiamo mai. Restate aggiornati sulle nostre attività tramite il blog dell'associazione.
Vi aspettiamo all'Arena Giovedì 7 gennaio.
Buone feste!
Qui sotto alcune foto della serata: