top of page

Fantastico raduno al CST di Tenero (Svizzera)

Grande successo al raduno organizzato da Atletica Meneghina presso il centro olimpico di Tenero (Svizzera) in occasione delle vacanze Natalizie.

Il raduno ha coinvolto tutti gli atleti delle categorie cadetti, allievi e junior per 5 giorni di allenamenti intensissimi caratterizzati da grande apprendimento, fatica e tanto divertimento!

I ragazzi hanno affrontato tantissime tipologie di lavoro tra cui allenamento aerobico su tracciato Finlandese, su pista e su strada, allenamento tecnico sulla pista indoor, e allenamento tecnico in piscina.

Non sono mancati ovviamente i momenti di svago, tra cui i viaggi culturali a Locarno e a Lugano, Cineforum sportivo, spettacolo di pallacanestro Freestyle (offerto dalla Virtus Pallacanestro Gorle), e infine un magnifico Party organizzato dai ragazzi stessi.

I nostri atleti hanno condiviso una bellissima esperienza formativa che auguriamo possa essere stata motivo di crescita e maturazione. Cogliamo l’occasione per riportare i ringraziamento da parte di alcuni genitori:


“Buongiorno Stefania e buongiorno anche ad Antonella, Federico e Stefano (in rigoroso ordine alfabetico)!

Claudio e io vogliamo ringraziarvi per l'opportunità che avete offerto a Gaia che si è divertita moltissimo, si è allenata con entusiasmo e ha condiviso con voi e con gli altri una bellissima esperienza!

Siete uno splendido esempio di giovani intelligenti, professionali e propositivi ed è un piacere avervi incontrato lungo il percorso di crescita di nostra figlia!

Grazie, buon lavoro e buon anno anche dal super nonno di Gaia!

Monica e Claudio S.”


Vi aspettiamo numerosi al prossimo raduno di Luglio!

Atletica Meneghina

Raduno Atletica Meneghina

bottom of page