Arianna premiata al Galà Fidal Milano

November 23, 2014

Grande festa sabato 22 novembre al galà delle premiazioni fidal Milano presso la piccola scuola di Circo di Milano, tra spettacoli e grandi ospiti sono stati premiati i migliori ragazzi e cadetti Milanesi di ogni specialità.

 

A premiare tutti questi giovani campioni erano presenti i campioni dell'atletica presente e passata. L'olimpionico e campione italiano di maratona Danilo Goffi, il finalista mondiale e campione nazionale di triplo Fabrizio Schembri, la campionessa italiana di giavellotto Sara Jemai e l'olimpionico di decathlon Franco Sar.

 

La nostra Arianna De Masi è stata premiata come migliore 300centista milanese e vicecampionessa sugli 80 metri piani dietro la talentuosissima Alessia Brunetti che, ricordiamo, è arrivata quinta al Criterium di Borgo Valsugana e ha ottenuto il record italiano nella staffetta 4x100 a Fidenza coordinata dal nostro tecnico Stefano Auletta.

 

Per Arianna è stata una bellissima occasione per incorniciare una stagione ricca di emozioni e risultati a partire dalla prima rappresentativa con i colori della Lombardia e i due minimi ottenuti per i campionati italiani cadetti dove, purtroppo, non ha potuto partecipare a causa di problemi di salute.

 

L’anno prossimo Arianna passerà alla categoria Allieve e la vedremo in azione ad Ancona il 14 Febbraio ai campionati italiani indoor sui 60 metri piani e ai Tricolori Allievi outdoor che si terranno proprio in casa nostra all’Arena di Milano da Venerdì 19 a Domenica 22 Giugno.

 

Ringraziamo Fidal Milano per il bellissimo evento e speriamo nuove giovani leve Meneghine possano essere premiate il prossimo anno!

 

 

Atletica Meneghina - Riproduzione riservata

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Nuova Stagione Corso Lanci: Venerdì e Sabato. Allenati con il nostro tecnico Fabio Pecora.

October 22, 2018

1/3
Please reload

Recent Posts
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Search By Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

© 2018 by A.s.d. Atletica Meneghina. All rights reserved. atleticameneghina@gmail.com