top of page

Buon esordio per Laura a Genova nella rappresentativa Lombarda

  • 10 mar 2014
  • Tempo di lettura: 1 min

Laura De Marzi ha esordito ieri con la maglietta della Lombardia nel Trofeo Nord-Ovest per rappresentative regionali a Genova, giungendo quinta nel salto in lungo con 4.72 metri ad appena due centimetri dal podio.

Complimenti a Laura e congratulazioni alla Lombardia, dominatrice della classifica a punti.

 
 
 

Commenti


© 2026 by A.S.D. Atletica Meneghina. All rights reserved.

bottom of page