Direttamente dal Blog Turismo Stampa di Francesco Conforti
Fonte: http://turismostampa.blogspot.it/
UNA NUOVA REALTA’ A MILANO: L’ATLETICA MENEGHINA
La scorsa estate, il ventisettenne Stefano Auletta ha deciso di far fruttare le proprie conoscenze tecniche e le proprie risorse economiche nel settore dell’atletica a Milano. Questo sogno, da molti definito follia, è già divenuto realtà nel giro di pochi mesi e si chiama Atletica Meneghina.
Auletta, valido allenatore nonché ex atleta della nazionale giovanile di velocità e ostacoli, ha trovato subito il supporto della dirigente Stefania Morandi e degli istruttori Riccardo Tempo e Linda Boerci. Ora, questa società da poco costituita, consta già di 30 atleti ed è in continua espansione.
Come mai i genitori hanno deciso di mandare i propri figli alla Meneghina?
Probabilmente, perché hanno creduto nel progetto di quattro giovani (tutti under 30) pieni di passione e molto ben preparati, capaci organizzativamente e di programmare progetti, e con la missione di far crescere i loro ragazzi in un ambiente sereno, dove lo sport è visto come un modo sano di sviluppo e formazione. Adesso, sono cominciate le gare e per i Meneghini stanno arrivando diverse soddisfazioni.
Il campo sociale è l’Arena Civica “Gianni Brera”, teatro di mille imprese agonistiche e grandi record e per ogni informazione potete consultare il sito: www.atleticameneghina.com (visitate anche la pagina su Facebook).
Buona fortuna!