TIGERS' DAY

9 Aprile - Arena Civica

La Festa Sportiva di Atletica Meneghina quest'anno è arrivata in anticipo: Sabato 9 Aprile a partire dalle 14.30 siete tutti invitati all'Arena Civica per un pomeriggio di divertimento e tantissimo sport.

Una lunghissima lista di appuntamenti e proposte ti aspetta, dedicate ai più piccoli ma anche ai ragazzi e agli adulti. Scarica il volantino!

 

Atletica Meneghina per le attività sportive e i campus estivi collabora con tantissime realtà del territorio e siamo lieti di annunciarvi che alcune di loro saranno presenti al TIGERS' DAY. Quindi preparatevi perchè sarà un pomeriggio da VERE TIGRI!!!

 

Qui sotto l'elenco delle attività sempre attive, tutto il pomeriggio, a frequenza libera durante le quali l'accompagnatore potrà affiancare il bambino sulla pista.

A ciascun bambino/ragazzo verrà consegnata all'ingresso la mappa dell'Arena e un cartoncino dove verranno segnate tutte le stazioni completate (escludendo quelle a numero chiuso); alla fine del pomeriggio se i bambini avranno completato tutte le stazioni riceveranno uno splendido omaggio offerto da JOMA e SABROSITA.

Cos'è SABROSITA? Per deliziarvi ci sarà anche LEI, una piccola pasticceria ambulante specializzata in cupcakes! Oltre ai loro esotici dolci ci saranno anche ghiaccioli, gelati e bibite.

- Lancio del vortex;

- Velocità e ostacoli cronometrati (che dite proviamo a correre come Jacobs?)

- Tiro alla fune;

- Colpisci il bersaglio!;

- Fai Canestro!

- Pre Acrobatica (con materassi);

- Percorso di Abilità;

- Salto in lungo;

- Getto del Peso;

- JUNIOR DESIGN LAB a cura di ADI MUSEUM

- Gonfiabili;

- Visita alla Palazzina Appiani gestita dal FAI con ingresso dalla pista

(ti alleni all'Arena e non hai mai visita la Palazzina Appiani? Questa è l'occasione perfetta! )

Per partecipare all'evento è OBBLIGATORIA PER TUTTI (A PARTIRE DAI 2 ANNI DI ETA'*) la registrazione online a questo FORM (non sarà possibile iscriversi sul posto).

*tutti i membri della famiglia o gli accompagnatori  si devono registrare con nome e cognome altrimenti non sarà possibile accedere all'impianto.

Per gli ISCRITTI DI ATLETICA MENEGHINA l'evento è gratuito (per iscritto si intende il nucleo familiare composto da atleta+genitori+eventuali fratelli - nessuno paga ma dovete comunque compilare tutti il FORM ALLA VOCE TESSERATO).

 

Se NON SEI ISCRITTO ALL'ATLETICA MENEGHINA puoi versare un piccolo contributo per le attività tramite SATISPAY (inquadra il qrcode che trovi sotto il form o cliccaci sopra per andare al link di pagamento) o con carta di credito/prepagata alla fine della compilazione del FORM. In questo caso il contributo va versato per TUTTI i bambini a partire dai 2 anni di età e per gli adulti che intendono svolgere l'attività programmata.

Per i soli accompagnatori basta indicare il proprio nominativo durante la compilazione del modulo online.

N.B. Chi paga con SATISPAY deve comunque compilare prima il FORM ONLINE NON TESSERATO e poi versare il contributo e scaricare la ricevuta da portare con sè e da mostrare all'entrata.

PER FAVORE REGISTRATEVI TUTTI PERCHE' E' NECESSARIO TRACCIARE GLI INGRESSI.

APPUNTAMENTI A NUMERO CHIUSO:  La scelta per alcune attività di prendere la prenotazione è stata fatta per garantire la fruibilità e la qualità delle attività stesse. In questo caso gli accompagnatori potranno lasciare i bambini agli istruttori per tutta la durata dell'attività e dedicarsi ad altro. Ci saranno comunque tante attività all-day-long. SOLO CHI E' GIA' REGISTRATO PUO' ACCEDERE ALLE ATTIVITA' PROGRAMMATE A NUMERO CHIUSO FINO AD ESAURIMENTO POSTI (la scritta SOLD OUT sul quadrato significa che i posti previsti sono esauriti).

ACCESSO IMPIANTO: L'accesso alla struttura, per il pubblico, è consentita solo tramite Green Pass (base o rafforzato) dagli ingressi E ed F; l'accesso alla pista di atletica per le attività è consentito unicamente con scarpe da ginnastica o sportive (NO TACCHI); NON è consentito entrare con attrezzature che potrebbero compromettere l'integrità della pista; NON è consentito accedere alla pista con i cani, quest'ultimi possono accedere unicamente agli spalti solo se in possesso di museruola e legati al guinzaglio che deve essere lungo al max fino a 1,5m. La mascherina è obbligatoria nelle aree chiuse e in caso di assembramento.

PRIMA ISCRIVITI E POI SELEZIONA LE ATTIVITA' A NUMERO CHIUSO, SE NON SI E' REGISTRATI NON SI POTRA' ACCEDERE ALLE ATTIVITA' PROGRAMMATE.

QR Code Satispay sito.jpg