Protocolli di Sicurezza - Attività al Parco Sempione (Arena Civica)

Atletica Meneghina ha predisposto un vademecum da seguire obbligatoriamente per riprendere l'attività all'aperto in sicurezza per istruttori e atleti a seguito dell'ordinanza pubblicata da Regione Lombardia N. 541 che permette agli sport individuali, come l'Atletica Leggera, di riprendere le attività predisponendo delle regole di sicurezza presso impianti o/e siti sportivi per evitare il contagio che seguano le linee guida del CONI e del Governo. Non ci è possibile al momento ripristinare tutti i giorni e gli orari di lezione attivi prima della sospensione ma abbiamo organizzato gli allenamenti in modo tale che TUTTI possano riprendere gradualmente.

E' molto importante leggere l'email per l'assegnazione del luogo di ritrovo in base all'anno di nascita, qualora qualcuno non l'avesse ricevuta può contattarci al WA Stefania 3402853492 o Enrico 3386613030.



NON SOLO PARCO - LE LEZIONI SU ZOOM CONTINUANO!


Per chi non riesce a venire ad allenarsi al parco o/e per chi vuole fare un allenamento in più, può continuare a seguire anche le lezioni su ZOOM di questa settimana. Il link è sempre lo stesso per tutte le categorie.

Qui il programma aggiornato ogni settimana.


Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi o richieste.


Forza Meneghini!


Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.

© 2020 by A.s.d. Atletica Meneghina. All rights reserved. atleticameneghina@gmail.com