top of page

"Favola in movimento": non perderti la sesta diretta Facebook con Francesco dedicata ai ba

Carissimi bambini e genitori,


siamo lieti di invitarvi alla quinta puntata in diretta Facebook con il vostro amato istruttore Francesco, altra domenica e altra storia e tantissimi giochi nuovi e divertenti :)

Questa puntata sarà ancora più speciale dedicata alla memoria dello scrittore Luis Sepùlveda scomparso settimana scorsa a causa del CoronaVirus.


"Favola in movimento:

I Viaggi di Giovannino Perdigiorno "

Domenica 19 Aprile

ore 11.00

sulla nostra pagina Facebook/Atletica Meneghina


IMPORTANTE!: Sarà necessario collegarsi qualche minuto prima dal proprio account Facebook, mettere like alla Pagina di Atletica Meneghina e aspettare che parta la diretta. Purtroppo non è possibile vedere il video in diretta se non si possiede un profilo FB, potreste registrarvi per l'occasione e seguire tutte le news e le info dell'associazione. ;)

Per chi non volesse creare un profilo FB ad hoc può comunque visionare il video della diretta in un secondo momento (anche senza essere iscritto al social network) andando sulla nostra pagina di Atletica Meneghina a diretta conclusa.


PROMEMORIA: se vi siete persi alcune delle nostre favole in movimento potete rivederle sul nostro canale YouTube alla playlist dedicata o a fondo pagina negli articoli pubblicati sul nostro sito.

Vi aspettiamo numerosi,

buona visione!

Qui sotto il video per chi se lo è perso:

bottom of page