Campionati Italiani Junior e Promesse: risultati!

June 10, 2019

Lo scorso weekend hanno avuto luogo i Campionati Italiani categoria Junior e Promesse a Rieti. Protagoniste del weekend, oltre ad un sole caldissimo, erano le nostre due splendide atlete Arianna De Masi che ha gareggiato nei 100m e nei 200m e Laura De Marzi nel salto triplo.

Se questi nomi vi sembrano familiari è perché sono stati menzionati molto spesso nei nostri articoli; ormai entrambe sono atlete di alto livello che presenziano tutti gli anni ai Campionati Italiani Indoor e Outdoor.

Entrambe hanno fatto uno splendido percorso da quando erano Ragazze fin d'ora, accompagnate passo dopo passo dal loro Allenatore Stefano Auletta, che purtroppo, in quest'occasione, le ha seguite da lontano perché impegnato a scuola con gli esami (è professore di ruolo in Scienze Motorie ndr). 

 

Nella giornata di Venerdì Arianna scalda, accende e scoppia il motore: in poche ore affronta qualificazioni, semifinali e finale ottenendo con 12"05 (in finale) il sesto posto di categoria in graduatoria nazionale. Il giorno dopo è ancora lei la protagonista ma allunga la distanza gareggiando nei 200m concludendo così la sua avventura ai Campionati Italiani ad una manciata di centesimi dalla finale (qualificazioni in 25"10). E' la volta della nostra Lauretta che sfiora anche lei la finale, questa volta per una manciata di centimetri, "atterrando" per le qualificazioni a 11.52m.

 

1/3

 

 

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Nuova Stagione Corso Lanci: Venerdì e Sabato. Allenati con il nostro tecnico Fabio Pecora.

October 22, 2018

1/3
Please reload

Recent Posts
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Search By Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

© 2018 by A.s.d. Atletica Meneghina. All rights reserved. atleticameneghina@gmail.com