top of page

ATLETICA MENEGHINA IN FESTA: non prendete impegni per Mercoledì 29 Maggio!

Carissimi genitori e atleti,



siamo lieti di invitarvi alla festa di fine anno di Atletica Meneghina che si terrà

Mercoledì 29 Maggio

presso l'Arena Civica di Milano

e Sala Appiani



Quest'anno riproponiamo il TROFEO MENEGHINO dove tutti gli Esordienti si cimenteranno in gare di salti, lanci e corse. Tutte le attività saranno costruite ad hoc in base alla categoria di appartenenza, ogni anno è diverso, ogni anno creiamo qualcosa di davvero speciale!

Per gli Esordienti A (2008-2009), in particolare, ci saranno numerose sfide che decreteranno il ragazzo/ragazza più veloce, che salta più in alto e che salta più lontano della Meneghina.


Programma del pomeriggio:

17.00: ritrovo Esordienti e Asilo con genitori

17.30: Inizio gara sociale dedicata alle categorie Esordienti A, B, C e asilo.

L'evento è dedicato agli anni di nascita: 2015-2014-2013-2012-2011-2010-2009-2008 che saranno suddivisi in gruppi d'età.

Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia e un gadget firmato Atletica Meneghina, inoltre i vincitori degli Esordienti A verranno premiati con una splendida coppa. Ma non è finita...per i piccolissimi ci sarà anche la nostra mascotte Tigro Meneghino!


Atletica Meneghina è nata nel 2013 e in pochi anni è diventata una delle società più numerose e importanti del panorama milanese e italiano. Questo è accaduto grazie ad un team di dirigenti e tecnici che mette al primo posto il valore formativo-educativo dello sport. Un ringraziamento speciale va anche ai nostri atleti e ai genitori che hanno creduto in noi e che hanno scelto la qualità e la passione. Vorremmo che tutti i nostri piccoli atleti partecipassero a questo pomeriggio di sport e aggregazione in compagnia di amici e genitori.



Insomma....ve la volete davvero perdere?



A seguire ci sarà un aperitivo con tutti gli atleti di tutte le categorie, in Sala Appiani, aperto alle famiglie e dove festeggeremo insieme i 6 anni di attività!


Programma serale:


19.30-21: Aperitivo aperto a tutti

20.30: "Le Parole del Presidente" e premiazione Record sociali

21.00: Musica e divertimento con taglio della torta per festeggiare i 6 anni di attività

Per l'occasione è convocata la riunione di fine stagione con tutti i soci.

Vi aspettiamo numerosi!

bottom of page