top of page

Novità: prende forma La Rubrica di Adamo

Benvenuti nella nuova rubrica di Atletica Meneghina.


Il nostro coach Francesco esperto di running, functional training, massoterapia e mindfullness ogni settimana proporrà nuovi e stimolanti articoli su temi riguardanti salute, benessere e stili di vita che costituiranno punti di riflessione per tutti i nostri atleti e per chi vorrà seguirci durante l'intera stagione.

La rubrica è dedicata principalmente agli atleti del corso Adulti e AtleticMam/Dad che riceveranno ogni martedì la newsletter. Un riassunto degli articoli verrà pubblicato anche qui, sul nostro sito internet, mentre l'articolo intero è riservato unicamente ai nostri iscritti.


"Stiamo strutturando il percorso in modo da offrire ai nostri atleti sempre la maggior versatilità e unicità. Senza mai annoiare e ricercando ad ogni lezione sempre nuovi stimoli. L'anno nuovo rappresenta sempre un punto da cui partire, ognuno di noi dall'1 gennaio si pone degli obiettivi o risultati da raggiungere nell'anno appena iniziato, noi vogliamo aiutare e supportare i nostri atleti nel raggiungerli!"

Francesco




bottom of page