Correre fa bene: 300 iscritti alla Marcia del Giocattolo!

December 18, 2017

Eravamo in 300 ieri alla prima edizione della Marcia del Giocattolo promossa da DNA Consulting (già organizzatori di Expo per lo Sport) e SoleTerre.

Anche noi di Atletica Meneghina facevamo parte di quel gruppo di runners che la scorsa domenica mattina si sono svegliati con la voglia di correre e fare del bene in pieno stile natalizio. Dopo un divertente riscaldamento i nostri atleti, grandi e piccini, hanno percorso i 4 km previsti dal percorso tutto d'un fiato e sempre sorridenti.  All'arrivo li aspettava un gustoso ristoro offerto dagli sponsor. 

Una parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in favore dei bambini del Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica di Soleterre che ha luogo presso il Policlinico IRCS San Matteo di Pavia.

 

Atletica Meneghina è solita proporre, durante la stagione, numerosi appuntamenti dedicati a tutte le categorie e dedicati in particolare alle famiglie. 

L'atletica e più in generale lo sport è un momento, un percorso, un'attività da condividere con genitori, amici e compagni di allenamento. 

 

Per i prossimi appuntamenti bisognerà aspettare l'anno nuovo, da Gennaio infatti inizieranno le campestri dove anche i genitori potranno partecipare (tramite Tesseramento Fidal). 

 

Qui sotto le foto dell'evento:

 

1/13

 

 

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Nuova Stagione Corso Lanci: Venerdì e Sabato. Allenati con il nostro tecnico Fabio Pecora.

October 22, 2018

1/3
Please reload

Recent Posts
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Search By Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

© 2018 by A.s.d. Atletica Meneghina. All rights reserved. atleticameneghina@gmail.com