top of page

20° MEETING DELLA LIBERAZIONE A NOVA MILANESE

Nonostante le previsioni meteo non eccellenti, tantissimi atleti, tra Ragazzi e Cadetti, hanno risposto positivamente all'invito della società Nuova Atletica 87 per Martedì 25 Aprile a Nova Milanese, dove si è svolto il 20esimo Meeting della Liberazione. Presenti molti atleti Meneghini e il loro allenatore Stefano Auletta.

Primo posto sul podio per Lorenzo Bellorini nel lancio del Vortex con l'incredibile misura di 48.48m mentre Beatrice Bonifati e Lucrezia Barucci si sono cimentate nel salto in Lungo. Greta Boccaletti ottiene invece il personale negli ostacoli.

Nel pomeriggio è il turno dei Cadetti: nel Lungo gareggiano le cugine Eleonora De Masi e Manila De Masi, entrambe al primo anno cadette. In evidenza Eleonora che viene premiata per il 6° posto ottenuto con la misura di 4.49m (pb). Valentina Vedovello e Carla Mazzali gareggiano negli 80m ottenendo buoni risultati mentre Rebecca Pecora riesce a superare la paura degli ostacoli, insorta a seguito di una brutta caduta in una gara precedente, tagliando il traguardo con il tempo di 14"16 (-2.5 di vento contro). Anche la nostra staffetta, composta da De Masi E.-Pecora-Mazzali-De Masi M., si è fatta valere: è seconda in batteria e in Top 15 nella classifica finale (55"76).


Bravi tutti!


bottom of page