top of page

Notizie dai campi: ottimi risultati a Novate Milanese e Lodi.

Con questo weekend si è aperta la stagione del calendario estivo, tantissime gare sono in programma da Aprile a Settembre.

Novate Milanese - Sul campo di Novate hanno partecipato ad una manifestazione di giocoatletica gli Esordienti B e C; i piccoli atleti sono stati divisi per categoria e hanno affrontato ciascun gruppo 6 prove che raccoglievano i gesti principali dell'atletica, ovvero correre, lanciare e saltare. Nel pomeriggio la pista si è riempita di (piccoli) poco più grandi atleti con gli Esordienti A: Alice Shimizu sale sul podio nel salto in Lungo con 3.79m (3.84m pb) e a poca distanza ritroviamo un'altra meneghina, al suo esordio, Arianna Del Mastro che con la misura di 3.67m arriva quinta (su 85). Anche Carola, Federica, Anna, Agata, Sophie, Paolo e Marco si piazzano nella prima metà della classifica nelle discipline della velocità, ostacoli, vortex e salto in lungo. Bravissimi tutti!

Lodi - Squadra Meneghina al completo sulla pista di Lodi. In mattinata hanno gareggiato i RAGAZZI Lucia, Beatrice, Cecilia, Marta, Matilde, Lucrezia, Esmeralda, Kelly, Valentina, Lorenzo, Vasco, Greta, Flavia ed Emma. Mentre nel pomeriggio sono scesi in campo i CADETTI. Da evidenziare nel salto Triplo Tea Carrara che conquista il podio con 9.59m seguita da un'altra meneghina Manila De Masi con la misura di 9.50m.


Complimenti!


Prossime gare:

- Sabato 8 Aprile (ARENA CIVICA) : TUTTE LE CATEGORIE

- Domenica 9 Aprile (Bovisio Masciago): RAGAZZI e CADETTI


Guarda le foto!

bottom of page