top of page

STRAMILANO 2017: CORRI CON ATLETICA MENEGHINA!

Carissimi genitori e atleti,


La presente per invitarvi Domenica 19 Marzo a partecipare con Atletica Meneghina alla StraMilano! Sarà un' altra occasione per passare una splendida domenica mattina in famiglia in compagnia di Atletica Meneghina.


BAMBINI E RAGAZZI:

invitiamo tutti i bambini e ragazzi in compagnia di un adulto/genitore alla StraMilanina (5km). Percorreremo tutto il percorso insieme attraversando le vie e i quartieri più belli di Milano, ovviamente non potevamo mancare essendo l'emblema dell'Atletica Meneghina.

I genitori che accompagneranno i figli durante il tragitto devono necessariamente iscriversi autonomamente tramite i canali accreditati StraMilano (online o nei centri appositi) e pagare l'iscrizione di 14 euro.



ADULTI/MASTER/GENITORI: Per gli adulti è possibile iscriversi alle seguenti gare: - 21km: partenza ore 11.00 da P.zza Castello

- 10km: partenza ore 9.00 da P.zza Duomo - 5km (StraMilanina): partenza ore 9.30 da P.zza Duomo


Gli istruttori di Atletica Meneghina saranno presenti lungo il percorso della 5km con i bambini e lungo il percorso della 10km nel caso si formasse un gruppo di atleti. Ci ritroveremo tutti all'arrivo all'Arena Civica!

Invieremo a breve un' email con i dettagli relativi all'ora e luogo di ritrovo.

Chiedo cortesemente di inviarmi al più presto la conferma di partecipazione di bambini e ragazzi e relativi accompagnatori.

Vi aspettiamo numerosi!

bottom of page