top of page

ALLENAMENTO SPECIALE SUI TAPPETI ELASTICI!

Buongiorno a tutti,


informiamo i genitori e i nostri piccoli atleti che nei giorni di Giovedì 23, Venerdì 24, Lunedì 27, Martedì 28 Febbraio e Mercoledì 1 Marzo, Atletica Meneghina propone un allenamento speciale sui tappeti elastici, allestiti per il Carnevale, nell'area del Parco Sempione adiacente all'Arena Civica.


L'orario previsto è dalle 17.30 alle 18.30 per i bambini degli anni 2010-2009-2008-2007-2006 previo consenso dei genitori (qualora alcuni genitori non fossero d'accordo vi preghiamo di comunicarcelo via email oppure all'istruttore il giorno stesso). Ed eventualmente anche per bambini dell'anno 2011 frequentanti il corso nello stesso orario. Il ritrovo è previsto come al solito all'interno dell'Arena Civica. Vi chiediamo la cortesia di presentarvi 5/10 minuti prima dell'orario di lezione per poterci avantaggiare nell'organizzazione dei gruppi. I bambini saranno sotto lo stretto controllo dei nostri istruttori.

L'allenamento sarà volto alla presa di sensibilità del piede e allo sviluppo di una migliore capacità di equilibrio; verranno proposti esercizi propedeutici all'atterraggio e movimenti propedeutici all'acrobatica. Siamo sicuri che i nostri piccoli atleti apprezzeranno molto!

L'attività è offerta totalmente da Atletica Meneghina, non comporta alcun costo per i partecipanti.


Buon divertimento!

bottom of page