top of page

Meneghini in pista ad Albiate e Besana Brianza. Sara Iazzarelli in finale e Gaia Saviotti è bronzo!

Domenica infinita e ricca di appuntamenti per Atletica Meneghina divisa su più campi:


Albiate - Pioggia di medaglie per Esordienti e Ragazzi. Fin dalla mattina sul pistino di Albiate si è svolto il Triathlon Esordienti (ostacoli, velocità e lungo): nona posizione e medaglia conquistata da Beatrice Bonifati (1667 punti) splendida in tutte le discipline. Nel pomeriggio si è svolto il Tetrathlon Ragazzi/e (ostacoli, velocità, lungo e peso): decima posizione e medaglia anche per Eleonora De Masi

(2142 punti), mentre Riccardo Fantacci (2004) conquista uno splendido sesto posto (1742 punti).

Besana Brianza - Mentre gli Esordienti e i Ragazzi erano impegnati nelle prove multiple, ai Campionati Provinciali di Besana Brianza, Sara Iazzarelli (Cadetta), conquista un posto nella finale a 6 sugli 80m piani frantumando il suo personale e tagliando il traguardo in 10"51. Sui 200m invece Gaia Saviotti (Allieva), sale sul podio in terza posizione, con il tempo di 28"12 (personal best). Nonostante il tempo capriccioso (le gare sono state interrotte per circa un'ora causa pioggia forte) le nostre atlete sono rimaste concentrate e hanno ottenuto ottime posizioni in classifica. Ebbene sì, il nostro vivaio inizia a martellare e si raccolgono buoni risultati gara dopo gara.

Fidenza: al 3° Trofeo Città di Fidenza, competizione per rappresentative regionali Cadetti/e, era presente il nostro tecnico Stefano Auletta, che collabora con la Federazione ormai da più di tre anni, per il settore velocità. La squadra lombarda quest'anno regna sovrana nella classifica e ottiene il primo posto!Bravissimi!


Stefania M.








bottom of page