Campionati provinciali Ragazzi/e e gare Cadetti/e a Bovisio Masciago

April 11, 2016

Ieri in una splendida e calda giornata di sole si è svolta sul campo di Bovisio Masciago la terza tappa del GP Fidal Milano dedicata alle categorie Ragazzi (mattina) e Cadetti (pomeriggio).

Durante la mattinata le gemelle Colucci, Margherita e Matilde, alla loro primissima gara, si sono messe alla prova nella velocità e nel salto in lungo ottenendo discreti risultati nonostante la tensione e l'emozione della prima volta. La simpaticissima Camilla Lurani Cernuschi invece è balzata in nona posizione (su 41) nella classifica finale del salto in lungo con il personal best di 3.91m.

Al pomeriggio i Cadetti si sono cimentati negli 80m e nei 300m, in particolare segnaliamo Tommaso Clerici e Filippo Fiocchi, ormai entusiasti e sempre presenti a tutte le manifestazioni proposte.

Tra le Cadette ha gareggiato Sara Iazzarelli grintosa e competitiva sugli 80m, arriva seconda in batteria con il tempo di 11"10, ottenendo il nono posto in graduatoria (su 102). Mentre nel lungo, prima gara della stagione per Sara in questa disciplina, ottiene 4.43m (al secondo salto) guadagnandosi un posto nel TOP 10 finale. Presenti sul campo gli allenatori Stefano Auletta e Stefania Morandi che hanno aiutato gli organizzatori e i giudici nella gestione delle gare.

 

Atletica Meneghina non si ferma mai!

 

Stefania M.

 

 

1/10

 

 

Please reload

Featured Posts

Nuova Stagione Corso Lanci: Venerdì e Sabato. Allenati con il nostro tecnico Fabio Pecora.

October 22, 2018

1/3
Please reload

Recent Posts
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Search By Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

© 2018 by A.s.d. Atletica Meneghina. All rights reserved. atleticameneghina@gmail.com