Weekend lungo a Bergamo per Atletica Meneghina: Cadetti, Junior e Promesse in gara sui 60m.

February 8, 2016

Lo scorso weekend è toccato nuovamente a Bergamo ospitare presso il palazzetto indoor la riunione regionale Allievi, Junior e Promesse (sabato) e Cadetti (domenica). Atletica Meneghina presente!

Le gare sono iniziate sabato pomeriggio con i 60m, stavolta a indossare la maglia blu e bianca erano: Gisella Cantoni che, dopo due anni di fermo, è tornata a competere ottenendo 8"71 e Katia Scandroglio che nonostante la sfortunata partenza ha migliorato il suo personale in 10"63.

Domenica pomeriggio è toccato ai cadetti: grande ritorno di Sara Iazzarelli che arriva prima in batteria e frantuma il suo personale ottenendo un buon 8"47, mancando per poco le batterie della finale; sul fronte maschile incontriamo tre esordi: Jacopo Ciaccia, Tommaso Clerici e Filippo Fiocchi. Emozionatissimi i tre ragazzi hanno corso i 60m rispettivamente in 9"26, 8"96 e 9"12.

Chi ha sempre pensato che l'Atletica fosse uno sport individuale e solitario si dovrà ricredere. Lissone, Padova, Saronno e Bergamo sono solo alcuni luoghi dove l'atletica ci ha portato in questo mese: abbiamo conosciuto atleti di altre società, ormai compagni di gare, abbiamo ritrovato vecchi amici che non vedevamo da tanto, abbiamo condiviso gioie e tensioni con i nostri compagni di allenamenti, abbiamo indossato la stessa maglia e abbiamo gareggiando sotto la stessa bandiera.

L'atletica è anche questo!

Bravi tutti!

 

 

 

1/7

 

 

Please reload

Featured Posts

Nuova Stagione Corso Lanci: Venerdì e Sabato. Allenati con il nostro tecnico Fabio Pecora.

October 22, 2018

1/3
Please reload

Recent Posts
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Search By Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

© 2018 by A.s.d. Atletica Meneghina. All rights reserved. atleticameneghina@gmail.com