top of page

Successo esplosivo agli Open Days di Atletica Meneghina.

E' commovente pensare che solo due anni fa siamo partiti con un semplice tavolino e un cartello con la scritta a mano “Atletica Meneghina”, e ritrovarsi oggi, sotto il nostro grandissimo gazebo, una folla immensa di genitori curiosi e affascinati dalla nostra offerta formativa e tantissimi bimbi mano nella mano scalpitanti, pronti a iniziare la loro prima lezione di atletica.


La partecipazione in massa di questi ultimi giorni è stata così inaspettata che, dobbiamo ammettere, ha reso la situazione in alcuni momenti difficile da gestire, e a questo si aggiunge l’assenza imprevista di alcuni nostri allenatori/docenti che, coinvolti nei consigli scolastici, ci hanno costretto ad accorpare “Last Minute” differenti fasce d’età nello stesso gruppo. Un episodio occasionale.


Noi siamo quasi felici di dirvi che eravate così tanti da far impazzire i nostri istruttori ma non preoccupatevi! Da Venerdì 2 rientreranno in campo i nostri docenti e, viste le esigenze, ci siamo subito rimboccati le maniche per ampliare il nostro fantastico Team con nuovi istruttori che garantiranno la nostra organizzazione dell’attività motoria MADE IN MENEGHINA che più ci caratterizza!


Grazie a tutti per la vostra fiducia, vi chiediamo giusto poca pazienza.

Siete meravigliosi!



bottom of page