top of page

Tantissimi Personal Best ai regionali cadetti, Laura convocata alla rappresentativa regionale!

Che bellissimo week-end a Bergamo per i campionati regionali cadetti. Quasi mille atleti da tutta la Lombardia sono giunti al palazzetto dello Sport per contendersi il titolo regionale indoor e i nostri meneghini si sono difesi a testa alta portando a casa tantissimi primati personali.

Per chi vive il campo sa bene quanto è difficile superare se stessi in un momento di elevata tensione agonistica e le meneghine non solo si sono portate a casa una prestazione numerica positiva ma anche la consapevolezza di saper dare il meglio di se nei momenti che contano.. anche fuori dal campo!


Da sottolineare la prova di Laura che per la prima volta sul triplo veste la maglia di vice-campionessa regionale arrivando a 10.59 migliorandosi a ogni salto. Con questa prestazione Laura ottiene la convocazione alla rappresentativa regionale che si terrà proprio a Bergamo l’8 Marzo con i migliori atleti della Lombardia, Piemonte, Canton Ticino e Valle D’Aosta.

Ti auguriamo un forte in bocca al lupo e porta alti i colori della Meneghina!


Veniamo ai risultati!


60 metri piani

Focanti Maria Luisa 9.40

Alessia Colaianni 9.21

Sara Iazzarelli 8.82

Susanna Gavina 8.82

Saviotti Gaia 8.61


Salto Triplo e Salto in Lungo

Laura De Marzi 10.59 – 4.82


Cogliamo l'occasione per ringraziare i genitori per il grandissimo supporto e gli organizzatori della manifestazione che hanno saputo gestire tantissimi atleti con estrema professionalità e puntualità!


Bravi tutti!


Campionati regionali indoor cadette - Atletica Meneghina_edited

bottom of page