top of page

Raduno estivo 2015 a Cesenatico

Dopo il successo e l'entusiasmo del raduno invernale in Svizzera, abbiamo deciso di proporvi una nuova occasione per allenarci e stare insieme organizzando un raduno estivo a Cesenatico dal 4 all'11 luglio.

La struttura che ci ospiterà sarà il villaggio STELLA MARINA Cesenatico Ponente (LINK: http://www.stellamarina.biz/) con il quale abbiamo stretto una convenzione. Il raduno prevede una serie di allenamenti in pista, nel parco e in spiaggia; ovviamente non mancheranno momenti di svago e una gita al parco divertimenti di Mirabilandia.

La quota di partecipazione comprende:

- viaggio a/r da Milano a Cesenatico

- vitto e alloggio in pensione completa per 7notti/8giorni presso la struttura STELLA MARINA

- ingresso settimanale alla pista di atletica di Cesenatico

- viaggio a/r da Cesenatico a Lido di Savio/Lido di Classe (per Mirabilandia)

- ingresso al parco Mirabilandia Servizi previsti presso la struttura: Servizio Spiaggia: è prevista una zona d'ombra, uso cambina, wc e doccia, con assistenza bagnanti. Animazione: soft sia in spiaggia che in struttura Utilizzo di tutti gli spazi comuni: parco privato con illuminazione notturna, un palco con pedana e tribuna per spettacoli di animazione o discoteca, campo da beach, piscinetta per bambini e non solo, terrazza solarium, bar, sala Tv con impianto satellitare, internet, giochi da tavolo, noleggio mountain bike. Inoltre confina con il Parco Pubblico di circa 50.000 mq.

Le iscrizioni sono aperte!

E' necessario versare un acconto entro e non oltre il 10 marzo 2015.

Per informazioni contattaci su atleticameneghina@gmail.com.


I posti sono limitati a massimo 21 atleti, in caso di eventuale sovrannumero fa fede la data di versamento dell'acconto.

bottom of page